mercoledì 11 marzo 2015

The Nite-Liters 1970 RCA ‎– LSP-4430

2 commenti:

  1. http://www.mediafire.com/download/9i5s8auxzn5as7r/nite+liters+same-A-1+Get+back+buddy.zip

    RispondiElimina
  2. Ciao Ale, lo so che è la terza volta che ti scrivo, e non sarà certamente l'ultima, perché trovo il tuo blog singolarmente interessante, e che sarebbe veramente un peccato se smettessi di mantenerlo

    Riguardo a questo album, non vengo per annuciarti che il link è morto, che gli mancano qualche piste (o altro tipo di lamentela), ma al contrario, per farti piuttosto una proposta.

    In fatti, ho un amico che lo ha scaricato, e come l'ha trovato un po troppo "grezzo", all'altezza della qualità del rip (senza voler criticare o disprezzare il tuo singolare lavoro, ansichè ti ringrazia cordialmente), si è permesso di "ripulirlo" in maniera ottimale, in tal modo che il risultato ti stupirebbe!

    Dunque, se me lo permetti, mi farebbe veramente piacere di mandarti il link, affinché lo verifichi da te stesso, cosi, se ti convince e ti conviene potresti eventualmente sostituirlo con il tuo.

    Tuttavia, come vorrei evitare di postarlo su un sito pubblico alla vista di tutti, se sei d'accordo, preferisco inviartelo tramite il tuo indirizzo email.
    Per questo, ho sbarrato la casella "Inviami notifiche", che ti permetterà di vedere normalmente il mio (se mi rispondi).

    Tante belle cose, e a presto (lo spero).

    RispondiElimina